Mercoled 20 Febbraio19:58:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sabato 12 maggio riapre il Parco divertimenti sportivo del Garden

Eventi Rimini | 10:52 - 10 Maggio 2018 Sabato 12 maggio riapre il Parco divertimenti sportivo del Garden

Profumo d’estate al Garden dove dal 12 maggio aprirà per la sua terza stagione Gardenland, il parco divertimenti sportivo dedicato a tutta la famiglia con più di 3 mesi di attività fisica, bagni in piscina, giochi per i piccoli, relax e tanto altro ancora.

Nel parco esterno del Garden si potrà usufruire di: 2 piscine, una ludica e una per nuotare, 1 laguna con scivoli dedicata ai più piccoli, 37.000mq di parco con prati e alberi, 5 campi da beach tennis (su prenotazione), 3 campi da calcetto e 1 da calciotto (su prenotazione), percorso running/walking di 600 metri, area giochi per bambini, chiringuito per pranzi e aperitivi, spiaggia con lettini e ombrelloni. Insomma una vera e propria oasi di sport e relax dedicata a tutte le famiglie ma non solo.

Gardenland aprirà sabato 12 maggio grazie alle sue piscine riscaldate e sarà aperto tutti i weekend (sabato e domenica) dalle 10.00 alle 19.00, dall’11 giugno oltre al weekend apertura tutti i giorni dalle 13.00 alle 19.00. In caso di maltempo l'inaugurazione slitterà al weekend successivo. Il parco del Garden è gratuito e compreso nell’abbonamento per tutti i clienti, per i non clienti possibilità di ingressi singoli, pacchetti di ingressi o abbonamenti stagionali Nella foto una veduta aerea di Gardenland