Mercoledý 29 Marzo07:21:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley A2 femminile, la Battistelli in finale playoff: domenica in gara1 affronta a Rimini il Chieri (ore17)

Sport San Giovanni in Marignano | 18:17 - 03 Maggio 2018 Volley A2 femminile, la Battistelli in finale playoff: domenica in gara1 affronta a Rimini il Chieri (ore17)


La Battistelli non finisce di stupire. Battendo martedì 1 maggio alla bella (2-1) in semifinale playoff l'Orvieto, la squadra di Stefano Saja è approdata alla finale per la promozione in serie A1 femminile. Uno straordinario  risultato per la squadra di San Giovanni in Marignano che ha conquistato la Coppa Italia il 18 febbraio a Bologna piegando in una partita secca per 3-1 il Mondovì. Dunque, una stagione da incorniciare ed ora c’è la opportunità di mettere la ciliegina sulla torta.
Domenica 6 maggio alle 17.00 al palasport Flaminio di Rimini (il palas di San Giovanni non ha la capienza sufficiente per questo tipo di competizioni) la formazione romagnola – piazzatasi al quarto posto in regular season – affronterà il Chieri – quinto – per il secondo posto a disposizione per l’approdo nella massima serie (a sorpresa è stato promosso il Brescia). La formazione piemontese, composta da giocatrici italiane con un unico inserimento straniero (una centrale americana ingaggiata per sostituire una giocatrice infortunata), ha eliminato nell’altra semifinale una delle grandi favorite per la promozione, il Cuneo - secondo - per 2-1.
Garadue si giocherà mercoledì a Chieri (20,30), eventuale bella ancora al Flaminio domenica 13 (ore 17).
Lo spostamento dalla “bomboniera” di San Giovanni in Marignano avviene in seguito alla limitata capienza dell’impianto, che le impedisce per regolamento di poter ospitare una finale playoff. Sarà uno spostamento provvisorio. L’amministrazione comunale marignanese darà il via a breve ai i lavori programmati di adeguamento del fondo, al fine di rendere ancora più agevole lo svolgimento dell’attività sportiva e preparare il palazzetto per ospitare la prossima stagione.

BIGLIETTI Sarà possibile acquistare i biglietti domenica 6 maggio dalle ore 15 al botteghino del Flaminio. Il costo dei biglietti: poltroncine bianche: interi 10 euro (ridotti 6); poltroncine rosse: interi 8 euro, (ridotti 4)

< Articolo precedente Articolo successivo >