Luned́ 17 Maggio07:11:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Braschi e Tommy Graziani al Concertone del Primo Maggio a Roma

Eventi Santarcangelo di Romagna | 10:10 - 27 Aprile 2018 Braschi e Tommy Graziani al Concertone del Primo Maggio a Roma

Fervono i preparativi per il concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni in Laterano a Roma. La kermesse, presentata da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, vedrà tantissimi cantanti sfilare sul palco: Gianna Nannini, Carmen Consoli, Ermal Meta, Sfera Ebbasta e tanti altri.

Ci saranno anche due artisti romagnoli: il cantautore santarcangiolese Braschi già tra i partecipanti del festival di Sanremo del 2017. Nella band che lo accopagna suona anche un altro romagnolo: alla batteria ci sarà infatti Tommy Graziani figlio di Ivan e fratello maggiore di Filippo. Braschi giunge al concerto del primo maggio dopo essere stato selezionato dal contest iLiveMusic.

"Sono davvero felice di dirvi e dirmi" scrive Braschi sulla sua pagina di Facebook "che sarò all’interno del cast megagalattico del Primo Maggio Roma dove suonerò nel pomeriggio, poi la sera volerò al #primomaggiodilatina. 

Sarò con una band nuova di zecca o quasi: Alberto Amati con me da circa 26 anni, poi Alfredo Nuti Dal Portone e Tommy Graziani, due rockstar con cui spero di condividere molto altro. Seguiteci se avete voglia. Faremo qualcosa di bello."

< Articolo precedente Articolo successivo >