Venerd 21 Settembre20:49:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Confcommercio Rimini: nominata la Giunta di presidenza, confermati Angelini, Callà, Dobori e Salvati

Attualità Rimini | 14:01 - 17 Aprile 2018 Confcommercio Rimini: nominata la Giunta di presidenza, confermati Angelini, Callà, Dobori e Salvati

A conclusione di uno dei momenti più intensi della vita associativa di Confcommercio della provincia di Rimini, ovvero quello delle elezioni che si svolgono ogni cinque anni, nella serata di lunedì 16 aprile si è svolto il primo Consiglio direttivo nel quale è stata nominata la Giunta di presidenza. Parola d’ordine continuità, con la conferma di quattro membri di Giunta precedentemente in carica: Nicola Angelini (Fiva), Gaetano Callà (Fipe), Giorgio Dobori (Fit) e Aniello Salvati (Fimaa).
“Nel corso del primo consiglio sono stati eletti i membri di giunta che mi affiancheranno insieme al Consiglio alla guida dell’associazione provinciale – spiega il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino - Nicola Angelini e Gaetano Callà assumono anche la carica di vicepresidenti. La nuova giunta si compone di membri con cui ho condiviso il mio primo mandato e ci apprestiamo dunque a rinnovare il nostro impegno a sostegno delle imprese del territorio con medesimo entusiasmo, consapevolezza e attenzione. Tanto si è fatto, ma tanto altro deve essere ancora compiuto. Il nostro auspicio è di riconfermare gli stessi risultati ottenuti in precedenza, che sono stati frutto di un grande lavoro di squadra. Nella stessa serata è stato inserito in Consiglio anche un nuovo rappresentante: l’imprenditore riminese Marco Ghetti. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche tutti insieme, perché è il momento di passare dalle parole ai fatti. In pratica, andiamo a lavorare”.

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?