Domenica 22 Aprile10:31:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Genitori vendono uova per ricomprare i computer rubati a scuola, è successo: raccolti oltre 3700 euro

Attualità Bellaria Igea Marina | 17:52 - 16 Aprile 2018 Genitori vendono uova per ricomprare i computer rubati a scuola, è successo: raccolti oltre 3700 euro

Ha avuto un grande successo, alla scuola media Panzini di Bellaria, la vendita di uova di Pasqua organizzata dal Comitato Genitori. L'iniziativa è stata organizzata per raccogliere fondi e acquistare computer dopo il furto avvenuto nella scuola, per mano di ignoti, lo scorso 12 marzo. Tante le persone che hanno aderito, offrendo un contributo per le uova, permettendo una raccolta di 3722 euro, somma che è stata unita ad altre donazioni. "Avete partecipato numerosi, a dimostrazione di avere a cuore il nostro istituto e la qualità di istruzione che esso può fornire", scrive il Comitato Genitori Bellaria Igea Marina su Facebook, ringraziando anche la tipografia Stefanini che ha fornito gratuitamente i cartoncini allegati alle uova, "dimostrando grande sensibilità verso le iniziative legate alla scuola". (foto da Facebook)

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?