Luned 23 Luglio13:50:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Grave incidente lunedì pomeriggio a Viserba, tre feriti di cui uno in serie condizioni

Cronaca Rimini | 16:28 - 16 Aprile 2018 Grave incidente lunedì pomeriggio a Viserba, tre feriti di cui uno in serie condizioni

Uno scontro tra una Fiat 500 e un furgone ha provocato tre feriti a Viserba. Ad avere la peggio è una 31enne, ricoverata in gravi condizioni al Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena. L'impatto si è verificato a Viserba Mare, in via Puccini, all'angolo di via Catalani: la Fiat 500, dopo lo scontro con il furgone, ha sbattuto contro la recinzione di un'abitazione. Il personale del 118 è intervenuto con due ambulanze e l'automedica, mentre i rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?