Domenica 22 Aprile10:51:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo, successo per le Frecce Rosse Rimini, la società è al primo posto alla Gran Fondo di Riccione

Sport Rimini | 08:32 - 16 Aprile 2018 Ciclismo, successo per le Frecce Rosse Rimini, la società è al primo posto alla Gran Fondo di Riccione

Una domenica costellata di successi quella del Team e Frecce rosse Rimini impegnata domenica su più fronti sia in strada con la Granfondo di Riccione sponsorizzata Corratec, azienda tedesca specializzata nella costruzione di biciclette, ed anche sponsor tecnico della società riminese e poi alla Granfondo rampichiana di Cortona prova di coppa Toscana mountain bike.

E la Granfondo città di Riccione le frecce rosse conquistavano il secondo posto assoluto con Silver Lazzari e l'ottavo posto assoluto con Devis Cinni mentre con Orazio Falconi, Silver Lazzari, Brighi Fabrizio e Pisciotta Vincenzo salivano sul gradino più alto del Podio delle rispettive categorie. Anelli Luca Pazzini Marco invece sul secondo gradino di categoria. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal primo posto assoluto conquistato nella classifica dedicate alle società.

È un premio questo che ci fa onore in una domenica dove tantissime frecce rosse si sono impegnate lungo il percorso della Granfondo dedicata la Perla Verde onorando così gli sforzi economici del nostro sponsor tecnico rappresentato qui a Riccione da una delegazione di una ventina di persone compreso il proprietario Gunther oltre che quattro giornalisti delle più importanti testate tedesche che sono rimaste particolarmente colpite dal organizzazione e dai luoghi che hanno visitato.

Per quanto riguarda invece il settore mountain bike, nella Granfondo rampichiana che si è tenuta a Cortona in provincia di Arezzo Emanuele Bucci capitano del Team Racing mountain bike delle frecce rosse dopo una gara condotta all'attacco assieme ad altri 5 atleti conquistava il secondo posto assoluto ed il primo di categoria. Giulianelli Moreno saliva sul terzo gradino del Podio di categoria M5 mentre Alex cappelli nonostante una caduta che gli impediva di arrivare tra i primi 10 assoluti conquistava comunque l'ottavo posto di categoria mentre Evelin De Lucia il decimo posto di categoria.

Anche questa è stata una domenica di successi per il sodalizio riminese che già sabato insieme alla delegazione dei suoi giovanissimi Pedale Riminese Frecce Rosse aveva ottenuto successi a piazzamenti nella gara di gimkana sprint organizzata dal Team Fausto Coppi che si è tenuta nel pomeriggio di sabato a Cesenatico.

Come sempre un weekend di sport e tanto divertimento.

Ciclismo, successo per le Frecce Rosse Rimini, la società è al primo posto alla Gran Fondo di Riccione - Foto 1
Ciclismo, successo per le Frecce Rosse Rimini, la società è al primo posto alla Gran Fondo di Riccione - Foto 2
Ciclismo, successo per le Frecce Rosse Rimini, la società è al primo posto alla Gran Fondo di Riccione - Foto 3
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?