Luned 15 Luglio23:42:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Le Sangiovesi incantano il Teatro della Regina con il loro spettacolo di beneficenza

Attualità San Giovanni in Marignano | 14:58 - 09 Marzo 2018 Le Sangiovesi incantano il Teatro della Regina con il loro spettacolo di beneficenza

Giovedì sera è andato in scena al Teatro della Regina di Cattolica un vero Inno alla Vita con “Le Sangiovesi”, 10 marignanesi doc, amanti della musica e del canto, che hanno
presentato lo spettacolo di beneficenza "Note di Donna" a favore de La Prima Coccola.

Le ragazze, che cantano insieme da alcuni anni, in questo evento hanno visto crescere in maniera sorprendente il numero dei fan e degli appassionati, tanto da registrare il sold out del Teatro della Regina e migliaia di visualizzazioni nella live dello spettacolo. 

Presenti le Amministrazioni di Cattolica e San Giovanni in Marignano che, insieme, hanno lanciato un messaggio di riconoscimento e riconoscenza per "Le Sangiovesi", che hanno saputo creare una vera e propria esperienza per lo spettatore, attraversando tutta la complessità e la ricchezza dell'universo femminile che in ogni donna ha una manifestazione unica. Musica, parole e gesti hanno regalato i messaggi più profondi legati all'Amore, alla perdita, al rispetto, alla maternità, all'amicizia e alla capacità generatrice che le Donne sanno manifestare, anche e soprattutto nelle difficoltà.

Grandi complimenti anche per chi sul territorio si adopera tutti i giorni prendendosi cura e sostenendo la vita come "La Prima Coccola Onlus", a cui andrà l'intero ricavato della serata e che, con l'esibizione della delegazione dei bambini e genitori ha emozionato tutti i presenti.

A San Giovanni in Marignano continuiano gli eventi per la Giornata della Donna

Sabato alle ore 11.00 presso la Sede comunale la mostra “Sheroes. Donne eroiche, after di acid attack” con le fotografie di Federico Borella, in collaborazione con il Soroptimistri Club di Rimini. La mostra raccoglie le foto realizzate presso lo Sheroes Hangout Cafè di Agra (India), che offre lavoro a donne che hanno subito un’aggressione con l’acido, e sarà visitabile fino al 31.03 presso la sede comunale di via Roma n. 62, negli orari di apertura del Comune. All’inaugurazione saranno presenti il fotografo e autore della mostra, Federico Borella ed una rappresentanza del Club Soroptimistri, insieme all’Amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano.

Continuano gli eventi che il Comune di San Giovanni in Marignano ha messo in campo per la Giornata della Donna

Domani alle ore 11.00 presso la Sede comunale la mostra “Sheroes. Donne eroiche, after di acid attack” con le fotografie di Federico Borella, in collaborazione con il Soroptimistri Club di Rimini. La mostra raccoglie le foto realizzate presso lo Sheroes Hangout Cafè di Agra (India), che offre lavoro a donne che hanno subito un’aggressione con l’acido, e sarà visitabile fino al 31.03 presso la sede comunale di via Roma n. 62, negli orari di apertura del Comune. All’inaugurazione saranno presenti il fotografo e autore della mostra, Federico Borella ed una rappresentanza del Club Soroptimistri, insieme all’Amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano.