Martedý 07 Dicembre19:40:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sondaggio conferma spiaggia e mare come punto di forza turistico di Rimini. Solo il 5% punta sullo sport

Attualità Rimini | 15:18 - 08 Marzo 2018 Sondaggio conferma spiaggia e mare come punto di forza turistico di Rimini. Solo il 5% punta sullo sport

Il mare luogo ideale per famiglie". Quasi la metà dei partecipanti al sondaggio di altarimini.it non ha dubbi: è la spiaggia il punto di forza turistico di Rimini. Non lo scopriamo ora, certamente, ma ribadire il concetto è importante, perché negli ultimi anni spesso l'arenile è stato dato quasi per "scontato". Il 47% dei nostri lettori lo ritiene un punto di riferimento imprescindibile. Non di sola spiaggia si vive, ed ecco che il 24% indica nell'entroterra il volano principale della provincia di Rimini. Grandi spazi, colline, montagne e panorami rinascimentali, sono ben presenti tra i nostri lettori. Il 13% di chi ha partecipato al sondaggio indica come punto di forza la cultura storica della nostra zona: un patrimonio che non ha nulla da invidare ad altre realtà. L'11% punta sui grandi eventi, musica e divertimento mentre il 5% amerebbe fare sport e fitness sul lungomare.

Grazie per aver partecipato così numerosi, vi invitiamo ora ad esprimere la vostra opinione nel nuovo sondaggio di altarimini.it "Parcheggi selvaggi nell'orario di ingresso ed uscita dalle scuole, che fare?"

< Articolo precedente Articolo successivo >