Domenica 22 Luglio15:34:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Caso rimborsi, la riminese Giulia Sarti denuncia l'ex fidanzato: 'mi ha sottratto 20mila euro'

Attualità Rimini | 15:34 - 15 Febbraio 2018 Caso rimborsi, la riminese Giulia Sarti denuncia l'ex fidanzato: 'mi ha sottratto 20mila euro'

Nel programma televisivo 'Le Iene' erano stati diffusi i nomi dei dieci onorevoli pentastellati che non avrebbero versato parte dei propri vitalizi al Fondo per il Microcredito, così come da regolarmento interno del Movimento Cinque Stelle. Tra i dieci nomi c'era anche quello della riminese Giulia Sarti, che non è compresa nella lista di otto persone espulse dal Movimento dopo lo scoppio di quello che è stato ribattezzato lo scandalo "Rimborsopoli", a fronte di alcuni parlamentari che avevano taroccato i bonifici o li avevano revocati, tenendo il denaro altrimenti da versare al fondo. Sulla posizione della Sarti infatti ci sono delle novità, raccolte da Adnkronos. La Sarti infatti giovedì mattina ha formalizzato denuncia nei confronti dell'ex fidanzato, che le avrebbe sottratto 20.000 euro destinati appunto al fondo per le Pmi. La denuncia è stata depositata presso la Questura di Rimini. Il ragazzo, consulente informatico, si occupava della contabilità della Sarti con il suo consenso. La Sarti ha comunque sanato la sua posizione, versando le somme dovute.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?