Domenica 22 Luglio15:49:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Neve e piste aperte, il Carpegna sorride: nel weekend si annuncia tutto esaurito. Giovedì sci notturno

Attualità Montecopiolo | 14:51 - 15 Febbraio 2018 Neve e piste aperte, il Carpegna sorride: nel weekend si annuncia tutto esaurito. Giovedì sci notturno

Si prospetta un weekend da tutto esaurito all'Eremo di Montecopiolo, sul monte Carpegna. Tanti riminesi e non solo, appassionati della neve, sceglieranno infatti la suggestiva località per trascorrere il fine settimana, complice anche le favorevoli condizioni meteo. Mercoledì 14 febbraio infatti gli impianti sono stati aperti (orario 8.30-16.30), dopo l'abbondante nevicata tra lunedì e martedì. Attualmente, giovedì 15 febbraio, ci sono circa 40-50 cm di manto nevoso e una temperatura sui -4°. Una neve compatta e fredda, ideale per gli sciatori. A disposizione del pubblico ci sono il rifugio, il servizio di noleggio sci e cinque maestri a disposizione per snowboard e bici. Giovedì è prevista anche la sciata in notturna, dalle 20.30 alle 23.30. Un periodo dunque favorevole per gli appassionati della 'dama bianca', visto che le previsioni meteo promettono bene anche per il weekend e all'orizzonte non ci sono incursioni di libeccio o di altri venti caldi che porterebbero allo scioglimento della neve.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?