Venerd 23 Febbraio01:46:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al cinema Fulgor anteprima del documentario dedicato a Fantozzi e al genio Paolo Villaggio

Eventi Rimini | 14:19 - 15 Febbraio 2018 Al cinema Fulgor anteprima del documentario dedicato a Fantozzi e al genio Paolo Villaggio

Omaggio al genio Paolo Villaggio, ideatore del tragicomico ingegnere più famoso d’Italia, il documentario La voce di Fantozzi (Italia/2017, 78 min) verrà proiettato in anteprima al Cinema Fulgor (Corso Augusto 162, Rimini) con un appuntamento lunedì 19 febbraio dalle ore 20.30. Sarà presente il regista Mario Sesti assieme ai produttori Massimo Mescia, Daniele Liburdi ed Elisabetta Villaggio, figlia del celebre attore, che alle ore 21.00 presenteranno il docufilm candidato alla 74ma edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Le testimonianze inedite di grandi attori, registi e personaggi del cinema italiano, da Roberto Benigni a Neri Parenti, che diresse gran parte dei film di Villaggio, si accompagnano alle voci dei suoi più affezionati compagni di vita, come la moglie Maura Villaggio. Presenti anche le voci dei celebri personaggi fantozziani, con dei dialoghi inediti scritti da Villaggio. 

Dalle ore 20.30 si apre la serata con un aperitivo a buffet, cui seguiranno nella Sala Federico la presentazione alle ore 21.00 e la proiezione de La voce di Fantozzi alle 21.30.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Secondo voi qual è il punto di forza turistico di Rimini