Venerd 23 Febbraio01:54:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Martina, Federica, Angelica e Sara: le quattro pattinatrici di Rimini protagoniste ai campionati regionali

Sport Rimini | 14:13 - 15 Febbraio 2018 Martina, Federica, Angelica e Sara: le quattro pattinatrici di Rimini protagoniste ai campionati regionali

Un’altra grande conferma per la scuola riminese di pattinaggio artistico al Campionato Regionale Gruppi e Quartetti che si è tenuto lo scorso weekend al Playhall di Riccione, dove il quartetto Synapses dell’Asd Rinascita Sport Life si è aggiudicato il primo posto e l’accesso diretto ai campionati italiani che si terranno a marzo a Conegliano Veneto. 

Una riconferma che sancisce come la squadra composta da Martina Montanari, Angelica Maldini, Federica Gallo e la “new entry” Sara Rrapushi, guidata da Eleonora Rizzo e Filippo Lodi Forni funzioni e dia sempre grandi soddisfazioni. 

La coreografia presentata, intitolata “Mumbai” e pattinata con grande intensità, ha dimostrato la superiorità tecnica delle ragazze, nonostante la stagione fosse partita con qualche intoppo a causa dell’infortunio di una delle componenti, Federica Lecci, sostituita poi da Sara Rrapushi che in soli due mesi è riuscita a trovare la giusta armonia con le compagne di squadra. 

“Non rimane che fare un grandissimo in bocca al lupo a queste ragazze in vista dei prossimi impegni agonistici", il commento della società.

Foto Raniero Corbelletti

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Secondo voi qual è il punto di forza turistico di Rimini