Venerdė 23 Febbraio02:04:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo Calcio, la svolta di Cavasin: schema stile Ajax di Van Gaal confermato con la Reggiana

Sport Santarcangelo di Romagna | 13:25 - 15 Febbraio 2018 Santarcangelo Calcio, la svolta di Cavasin: schema stile Ajax di Van Gaal confermato con la Reggiana

Nell'amichevole persa 4-0 con il Bologna, il tecnico del Santarcangelo Alberto Cavasin ha dato spazio alle seconde linee fino al 67', minuto in cui ha inserito la formazione che sfiderà domenica la Reggiana. L'allenatore gialloblu conferma il 3-4-3 con il rombo a centrocampo già utilizzato nella gara con il Padova: tre attaccanti supportati da un trequartista, due interni e un mediano davanti alla difesa a tre. Lo schema che contraddistingueva l'Ajax di metà anni '90 allenata da Louis Van Gaal. Il ruolo di mediano davanti alla difesa era affidato prima a Rijkaard poi a Frank De Boer, mentre nel Santarcangelo, con il Padova, abbiamo visto schierato in quella posizione Lesjak. Contro la Reggiana il difensore croato scalerà in difesa per sostituire lo squalificato Briganti, con Maini e Sirignano ai lati. A centrocampo giocherà Dalla Bona davanti alla difesa, le mezzali saranno Toninelli e Broli, davanti Spoljaric supporterà centralmente il tridente formato da Piccioni, Strkalj e Bussaglia.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Secondo voi qual è il punto di forza turistico di Rimini