Venerdė 23 Febbraio01:49:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Blitz a Miramare in un'abitazione, Carabinieri trovano 20 grammi di marijuana

Cronaca Rimini | 12:27 - 15 Febbraio 2018 Blitz a Miramare in un'abitazione, Carabinieri trovano 20 grammi di marijuana

Arrestato in flagranza a Miramare un 23enne originario della provincia di Bari ma residente a Rimini. I Carabinieri hanno perquisito la casa del giovane, già noto alle forze dell’ordine, trovando 20 grammi di marijuana e un grinder (un oggetto usato per sminuzzare lo stupefacente) nella tasca di una giacca dentro l’armadio. Il 23enne si trova ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I Carabinieri, al comando del Capitano Sabato Landi, “continueranno a prestare la massima attenzione allo specifico settore organizzando periodicamente analoghi servizi preventivi e repressivi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.”

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Secondo voi qual è il punto di forza turistico di Rimini