Venerdė 23 Febbraio02:02:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ginnastica artistica, buone prove delle atlete della Polisportiva Celle alle prove regionali

Sport Rimini | 10:07 - 15 Febbraio 2018 Ginnastica artistica, buone prove delle atlete della Polisportiva Celle alle prove regionali

Domenica 4 Febbraio nel Palazzetto della ginnastica di Rimini, la Polisportiva Celle ha organizzato la prima Prova regionale GOLD.

Per la Polisportiva Celle, unica atleta in gara, la piccola Sofia Brighi che ottiene un ottimo quinto posto, determinata a migliorare nella seconda prova.

La Domenica successiva, l'11 Febbraio, presso la Palestra Renato Serra le ginnaste della Polisportiva Celle hanno esordito nella prima prova del campionato individuale Silver.

Nella categoria LC3, allieve 2° fascia, Camilla Casadei conquista il podio con un 3º posto mentre la sorella Alice in junior un quinto posto. Per le più grandi, nelle senior 1, Chiara Giorgetti e Anna Lisi rispettivamente hanno ottenuto un 5º e un 8º posto.

Infine nella categoria LC junior (gara su 4 attrezzi: corpo libero, trave, parallele, volteggio), Sara Savona , Linda Magli e Ilaria Grasso si sono piazzate rispettivamente 11ª, 14ª e 23ª.

Gli allenatori Bea Bruni e Stefano Blasi sono contenti dei risultati e fiduciosi per le future gare.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Secondo voi qual è il punto di forza turistico di Rimini