Venerdý 25 Maggio21:29:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, folle inseguimento sulla Audi A4 rubata: processati i due fuggitivi con rito direttissimo

Cronaca Rimini | 19:38 - 14 Febbraio 2018 Riccione, folle inseguimento sulla Audi A4 rubata: processati i due fuggitivi con rito direttissimo

Hanno patteggiato un anno e 10 mesi, con la sospensione della pena i due giovani di 24 e 18 anni arrestati martedì sera 13 febbraio, dai carabinieri dopo un lungo e pericoloso inseguimento sul lungomare di Riccione. I due malviventi, dovevano rispondere dell'accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto era finito con uno schianto su viale Principe Amedeo quando i militari hanno tagliato la strada ai fuggitivi lanciati a 150 km orari per oltre 10 km su una Audi A4 che era stata rubata poco prima nella Perla Verde. Nell'impatto, i due carabinieri erano rimasti leggermente contusi e portati al pronto soccorso.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Caparezza

Giovedì 5 luglio a Rimini Fiera Park Rock si terrà il concerto di Caparezza. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Caparezza

Concorso n°118/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/06/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?