Venerdė 25 Maggio21:28:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Misterioso automobilista distrugge una pensilina dell'autobus in via Santa Cristina di Rimini

Cronaca Rimini | 17:17 - 13 Febbraio 2018 Misterioso automobilista distrugge una pensilina dell'autobus in via Santa Cristina di Rimini

Una pensilina dell'autobus completamente abbattuta in via Santa Cristina, nei pressi del carcere dei Casetti di Rimini. Ignote le cause, ma verosimilmente si è trattato di un incidente stradale: un automobilista o un camionista ha probabilmente perso il controllo del proprio mezzo, abbattendo letteralmente la struttura e ripartendo senza segnalare il danno provocato. Agenzia Mobilità ha ricevuto segnalazione nella mattinata di martedì - il fatto è accaduto tra la sera e la notte precedente  - e provvederà mercoledì mattina alla sostituzione della pensilina. Foto di un lettore.

Misterioso automobilista distrugge una pensilina dell'autobus in via Santa Cristina di Rimini - Foto 1
Misterioso automobilista distrugge una pensilina dell'autobus in via Santa Cristina di Rimini - Foto 2
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Caparezza

Giovedì 5 luglio a Rimini Fiera Park Rock si terrà il concerto di Caparezza. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Caparezza

Concorso n°118/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/06/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?