Sabato 16 Ottobre09:50:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Torna a Rimini Fiera l'appuntamento per gli appassionati di bolidi d'epoca a quattro e due ruote

Eventi Rimini | 12:29 - 07 Febbraio 2018 Torna a Rimini Fiera l'appuntamento per gli appassionati di bolidi d'epoca a quattro e due ruote

Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018, nei padiglioni della fiera di Rimini, si svolgerà l’annuale mostra scambio "Automotociclo d’epoca", il tradizionale appuntamento per i professionisti del settore ricambistico e degli espositori di auto, moto e cicli d’epoca.

La manifestazione, che si svolgerà su una superficie di 22.000 mq interamente coperta e riscaldata, punta a battere il record di presenze dello scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 spettatori.

Inoltre quest’anno saranno presenti numerosi eventi e la partecipazione del pilota di Formula Uno Siegfried Stohr e della sua rappresentazione “Piloti d’altri tempi”, della fondazione Marco Simoncelli e numerosi altri ospiti sotto il patrocinio del Comune di Rimini e della Motor Valley Emilia Romagna.

L’apertura della manifestazione è prevista il giorno sabato 10 Febbraio 2018 alle ore 9, parcheggio gratuito e fermata treno direttamente in fiera.                                                                              

Info: mostrascambiorimini@gmail.com cell. 3471844267

< Articolo precedente Articolo successivo >