Giovedý 21 Ottobre13:27:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Matteo Salvini torna a Rimini e Riccione per il tour elettorale: 'la squadra della Lega Nord giovane e vincente'

Attualità Rimini | 14:42 - 31 Gennaio 2018 Matteo Salvini torna a Rimini e Riccione per il tour elettorale: 'la squadra della Lega Nord giovane e vincente'

Dopo il deposito delle liste e l’ufficializzazione delle candidature, Matteo Salvini – Segretario Federale della Lega e candidato Premier – arriva nel riminese per esprimere pubblicamente il proprio sostegno ai candidati del Carroccio romagnolo in corsa per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. 

Alle ore 16.00 il leader della Lega è atteso a Riccione, presso lo stabilimento “la Bolla sul Mare – spiaggia 88/89” per incontrare gli operatori balneari del territorio e parlare di Bolkestein. “Un tema delicato ma al tempo stesso urgente” – spiega il segretario prov.le del riminese Bruno Galli che pone l’accento sul “rischio di dilapidare l’esperienza, il patrimonio e la professionalità di tutti coloro che in questi anni hanno investito nel comparto balneare, diversificandone l’offerta e la qualità dei servizi”. A fianco di Salvini a Riccione, oltre al segretario nazionale Jacopo Morrrone, ci sarà anche Elena Raffaelli – candidata per la Lega romagnola nel collegio uninominale della provincia e Asse.re in carica della Perle Verde.

Il tour di Salvini prosegue poi a Rimini, alle ore 17.00 presso la “Sala del Buonarrivo”, in Corso d'Augusto 213, per la presentazione ufficiale alla stampa dei candidati romagnoli alle prossime elezioni politiche del 4 marzo: “abbiamo una squadra giovane e vincente pronta a scendere in campo per mandare a casa i riciclati della politica riminese” – commenta Morrone - "l'arrivo di Salvini rappresenta la giusta iniezione di fiducia ed entusiasmo necessaria per affrontare l'intensa campagna elettorale delle prossime settimane".

Alle ore 18.00, sempre a Rimini, è previsto l’intervento del Segretario Federale della Lega all’A.I.G.A. (Assemblea Giovani Avvocati Italiani) presso il “Cinema Fulgor”, in Corso D’Augusto n. 162.

< Articolo precedente Articolo successivo >