Sabato 16 Ottobre06:15:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sasà Spasiano guida il gran galà di cabaret per beneficenza, appuntamento al Novelli di Rimini

Eventi Rimini | 12:50 - 31 Gennaio 2018 Sasà Spasiano guida il gran galà di cabaret per beneficenza, appuntamento al Novelli di Rimini

Appuntamento col divertimento al Teatro Novelli, venerdì 2 febbraio alle 20.45, dove RiminiAIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfoma e mieloma, sezione provinciale di Rimini) propone “RiderAIL - Sorridere per un Sorriso”, spettacolo giunto alla 9^ edizione. 

Si tratta di un vero e proprio “Gran Galà di Cabaret”, formula di successo ideata e diretta dal bravo artista del palcoscenico Sasà Spasiano, da sempre amico dell’associazione. Accanto a lui, i colleghi Alberto Caiazza, Roberto Carnevale, Rino Ceronte, Dondarini-Dal Fiume, Luca Regina, Gigi Rock, Giampiero Sterpi, Enrico Zambianchi.  

Il ricavato della serata, sostenuta da Libra Finanziaria, Banca Malatestiana e Ruggeri Auto, sarà utilizzato per continuare a mantenere l’eccellenza del Nuovo Reparto di Ematologia all’ospedale Infermi di Rimini, per contribuire alla ricerca e sostenere il progetto di cure domiciliari rivolto ad adulti e bambini.

Informazioni presso segreteria RiminiAIL Onlus (tel. 0541 705058 - riminiail@gmail.com).

< Articolo precedente Articolo successivo >