Sabato 16 Ottobre00:06:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria, al teatro una serata omaggio a Dino Campana con Antonio Ramberti e Luca Serrani

Eventi Novafeltria | 13:48 - 30 Gennaio 2018 Novafeltria, al teatro una serata omaggio a Dino Campana con Antonio Ramberti e Luca Serrani

Venerdì 2 febbraio a Novafeltria una serata speciale in compagnia di Antonio Ramberti tra teatro, poesia e musica. Alle 21 al Teatro Sociale "Dino e io", omaggio a Dino Campana con Antonio Ramberti e Luca Serrani, regia di Isadora Angelini.


I versi fenomenali, tenebrosi, trasognanti del poeta hanno guidato Antonio Ramberti fin dai suoi primi esperimenti al Teatro Canzone. "Dino e io" ricorda questo viaggio in compagnia del poeta, una traversata oceanica di spazio e di tempo, di innamoramenti viscerali e di torbidi ma vitali allagamenti. Lo spettacolo si compone di cinque brani inediti e tre di repertorio e di alcuni contributi audio e video originali che fanno da legante all’esecuzione a pianoforte e voce delle canzoni, mentre un improbabile Don Chisciotte/Iggy Pop si aggira per la scena creando lo scompiglio. A seguire un micro-recital di canzoni edite, inedite o totalmente improvvisate eseguite dal vivo, pianoforte e voce.


Grazie al contributo della comunità e del pubblico del Teatro Sociale Novafeltria, comunichiamo che per lo spettacolo Dino e io, omaggio a Dino Campana sono a disposizione 6 biglietti sospesi.  Coloro che desiderano usufruire di questa opportunità di ingresso gratuito, sono pregati di contattare il numero 333/3474242 per concordare la modalità di ritiro.


Al termine dello spettacolo al Teatro Sociale, Antonio Ramberti invita tutti al Caffè Grand'Italia dove la serata prosegue con l'evento presentato da Falafel Fazz Familia 3.0 Savignano-oH (live set) con Padre Punjabi e Jesa Old-Fi, con qualche sorpresa dedicata a Dino Campana.

< Articolo precedente Articolo successivo >