Domenica 24 Ottobre05:30:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Grandi risultati a Parma per la Ritmica Riccione: una medaglia d’oro e grandi piazzamenti

Sport Riccione | 14:13 - 29 Gennaio 2018 Grandi risultati a Parma per la Ritmica Riccione: una medaglia d’oro e grandi piazzamenti

Prima prova di Federazione del Campionato GR Silver LC e prima prova del Campionato GR Gold di  Specialità che si è tenuto a Parma (PalaCasalini) il 27 e 28 Gennaio 2018.

La Ritmica Riccione regala ancora grandi emozioni questo fine settimana. Sabato 27 gennaio al Pala Casalini di Parma si è svolta la Prima Prova del campionato GR Silver LC di Federazione e la società della Perla Verde ha conquistato un altro podio prestigioso. Letizia Angeli è salita sul gradino più alto nella gara di Federazione LC Senior con un punteggio dato dalla sommatoria dell’esercizio alla palla e al cerchio. Sempre nella stessa categoria LC, l’Allieva Stefania Fattori si è classificata 7^ su 26 con due esercizi (palla e nastro). Bene anche Valentina Semprini, decima, Anna Di Paola 11^ ed Elisa Clemente 12?, tutte junior e con due esercizi a testa (palla e cerchio).

Domenica 28 sempre al Pala Casalini di Parma, per la prima volta nella categoria Specialità Gold sempre di Federazione LC, la junior Alessia Semproli e la senior Chiara Bianchini hanno conquistato rispettivamente l’8° posto alla fune e il 9° al cerchio; qualche imprecisione nella coppia fune/palla è valso un 10° posto.

< Articolo precedente Articolo successivo >