Venerd́ 22 Ottobre00:08:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: Pietracuta supera 3-0 la Stella e con il Torconca è secondo a -6 dal Cattolica

Sport Pietracuta di San Leo | 17:32 - 28 Gennaio 2018 Calcio Promozione: Pietracuta supera 3-0 la Stella e con il Torconca è secondo a -6 dal Cattolica

Il Pietracuta supera in scioltezza la Stella, portandosi due volte in vantaggio nel quarto d'ora iniziale. Gara segnata dall'infortunio a Bartolucci, trasportato in ospedale con l'eliambulanza: l'inizio della ripresa è stato tardato di circa un'ora. Inizio con il brivido per i rossoblu di Fregnani, sorpresi al 1' da una rimessa laterale: De Martino calcia però addosso a Lasagni in uscita. Al 6' Masini lancia Fratti, che salta Radu, costretto al fallo da rigore. Dagli undici metri l'attaccante supera Temeroli. Al 15' il raddoppio è a firma Tani. L'azione parte da Halilaj che da destra si accentra, sfera a Tani in area e da pochi passi l'esterno offensivo supera Temeroli, infilando la sfera sotto le gambe dell'estremo difensore. La Stella prova a riaprire la partita con un'iniziativa di Greco sulla sinistra, il cross trova Gabellini sul secondo palo, il colpo di testa è impreciso. A inizio ripresa forcing della Stella alla ricerca del gol, il Pietracuta esce indenne dalla 'sfuriata' ospite e trova il tris al 76': Tomassini si guadagna il secondo rigore di giornata, trasformato dal solito Fratti, poi pericoloso anche su punizione. In classifica il Pietracuta è secondo a quota 39 punti, assieme al Torconca, a -6 dalla vetta occupata dal Cattolica.


Pietracuta - Stella 3-0

Reti: 6' rigore e 76' rigore Fratti (P), 15' Tani (P)


Pietracuta: Lasagni, Mularoni, Masini, Tosi (80' Alessandrini), Amadei, El Haloui; Halilaj (38' Tomassini), Fabbri F.; Fratti (87' Paolini), Tani, Fabbri D. (68' Michelotti).

In panchina: Balducci, Giovanetti, Pavani.

Allenatore: Fregnani.


Stella: Temeroli, Bartolucci (46' Martin), Fabbrucci, Mussoni, Angelini G., Radu (34' Garcia Rufer); Crescentini (64' Gacovicaj), Ferraro; De Martino (70' Angelini L.), Greco, Gabellini (64' Bugli).

In panchina: Favarelli, Nardi.

Allenatore: Boldrini.


Arbitro: Concettini di Faenza (Assistenti Samaritani e Spani di Ravenna).

< Articolo precedente Articolo successivo >