Lunedì 18 Ottobre02:53:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio ferma il Forlì sul pari per 1-1, LE PAGELLE e il VIDEO delle azioni salienti

Sport Bellaria Igea Marina | 17:11 - 28 Gennaio 2018 Rimini Calcio ferma il Forlì sul pari per 1-1, LE PAGELLE e il VIDEO delle azioni salienti

Botta e risposta tra bomber, finisce in parità l'atteso derby tra Forlì e Rimini. I biancorossi di Righetti fermano a sei il ciclo di vittorie consecutive della squadra avversaria, passata in vantaggio al 43' con un colpo di testa dell'attaccante Ferri Marini. Il Rimini trova il pari al 62' grazie a Capellupo: entrato in campo due minuti prima, il centrocampista serve Buonaventura che si invola in area e batte l'incolpevole Bianchini. Lo stesso Buonaventura, su azione fotocopia, manca il raddoppio un minuto dopo.



Le pagelle di Daniele Manuelli



Scotti 6: sempre attento, al 40' respinge il tiro da fuori area di Ferri Marini. Preso di mira dai suoi ex tifosi, gioca spesso di piede fuori area, da libero aggiunto.

Brighi 6.5: buon contributo alla costruzione del gioco in fase di ripartenza, diligente in fase difensiva.

Cola 6.5: sul gol rimane fermo, come tutta la difesa, ma ne sfiora uno di testa che poteva essere quello del sorpasso.

Petti 6: partita onesta, svolge il 'compitino' senza prendersi troppi rischi.

Viti 6: dopo il gol da tre punti della settimana scorsa, macina km con entusiasmo sulla fascia, ma pecca in fase di conclusione e rifinitura.

Montanari 6,5: a centrocampo la solita sicurezza, porta palla facendo avanzare il baricentro della squadra e recupera diversi palloni in fase difensiva (Capellupo 7: entra in campo, due minuti, due palloni toccati e il secondo è l'assist vincente per Buonaventura. Poi la pennellata per il colpo di testa di Cola che sfiora il sorpasso. Ottimo esordio).

Pasquini 5.5: inizia bene, poi si perde alla distanza, non sfruttando l'occasione della maglia da titolare (Variola 5.5: Udine è lontana, purtroppo lo è anche lui dalla forma migliore).

Guiebre 6:  sempre nel vivo del gioco, corre sulla fascia, lavori tanti palloni, ma non riesce a creare superiorità numerica con il dribbling.

Cicarevic 5.5: non brillante come al solito, non riesce a prendere in mano la situazione e a garantire i rifornimenti alle punte (Valeriani s.v.).

Arlotti 6: corre tanto, senza risparmiarsi, ma talvolta precipitoso in fase finalizzativa.

Buonaventura 7 (il migliore):  primo tempo attende sornione, poi nella ripresa firma il gol del pareggio e sfiora quello del sorpasso.

< Articolo precedente Articolo successivo >