Giovedý 28 Ottobre06:29:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il nuovo Volkswagen T-Roc lancia la sfida, test drive alla concessionaria Reggini

Attualità Repubblica San Marino | 11:01 - 25 Gennaio 2018 Il nuovo Volkswagen T-Roc lancia la sfida, test drive alla concessionaria Reggini

Dopo il successo del lancio, avvenuto sabato 20 gennaio con la partecipazione straordinaria del chitarrista rock Federico Poggipollini, T-ROC, il nuovo Crossover di Casa Volkswagen, torna in pista e questa volta lo fa su strada, in un test drive che la vede in gara con le sue principali rivali.
 
Sabato 27 gennaio dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 nella Concessionaria Reggini di San Marino e domenica 28 gennaio, stessi orari, nella Concessionaria Reggini di Rimini in Via Macanno 45, sarà possibile effettuare un esclusivo test drive comparativo e sedersi al volante del nuovo Crossover compatto di casa Volkswagen e delle sue principali concorrenti come la Fiat 500X, l’Opel Mokka, la Jeep Renegade e la Renault Capture.
 
Lungo 423 cm, il nuovo T-Roc ha una linea dinamica e giovane e i tratti decisi tipici dei modelli del gruppo.  Un Crossover che coniuga l’aspetto forte e muscoloso dei SUV con il dinamismo tipico delle auto e con gli ingombri a prova di città di un’utilitaria.
 
E’ su strada però che il nuovo T-Roc Volkswagen offre il meglio di sé. Facile e maneggevole da guidare, con freni potenti, cambio manuale a sei marce o robotizzato DSG a sette, il T-Roc ha una tenuta di strada sicura e sospensioni che bene assorbono le irregolarità.
 
Il test drive comparativo è a titolo gratuito.
 
E’ possibili effettuare la prenotazione telefonando a Reggini 0549-909164 o compilando il form dedicato sul sitowww.reggini.it.


Publiredazionale
 

< Articolo precedente Articolo successivo >