Giovedý 23 Maggio01:40:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Miramare supera 1-0 il Verucchio e rimane in scia al Novafeltria

Sport VillaVerucchio | 16:53 - 21 Gennaio 2018 Calcio 1a Cat: Miramare supera 1-0 il Verucchio e rimane in scia al Novafeltria

Verucchio - Real Miramare 0-1

Reti: 31' rig. Docente (RM).


Verucchio: Maggioli, Girometti (75' Zammarchi), Genghini (70' Muccioli), Pioli, Rocchetti, Semprini, Michilli, Mazzocchi, Pilotto, strologo, Bruma.

In panchina: Vandi, Lekiqi, Tentoni, Valenti, Clementi.

Allenatore: Costa.


Real Miramare: Ermeti, Della Rosa, Nanni, Pivi, Filippi, Peluso, Chiaravallotti (80' Lanna), Ciccarelli, Stella (65' Bonucci), Protti, Docente. 

In panchina: Gozzi, Maioli, Rosa, Lo Presti, Biagini.

Allenatore: Piastra.


Arbitro: Pazzini di Rimini.

Ammoniti: Michilli, Bruma, Rocchetti, Semprini, Filippi, Della Rosa.

Espulsi: Semprini, Rocchetti, Pilotto, Della Rosa, Peluso.


Termina 0-1 la sfida tra Verucchio e Real Miramare, davanti al pubblico dello stadio comunale di Villa Verucchio non è di certo mancato lo spettacolo. Al 20’ si accendono i padroni di casa che con Michilli colpiscono la traversa da calcio piazzato, ma sarà al 31’ che il punteggio cambierà a favore degli ospiti: per un presunto contatto su Stella il direttore di gara assegna il calcio di rigore che sarà poi trasformato da Docente. Il Verucchio non ci sta e reagisce, sempre Michilli al 35’ prima e al 37’ poi semina il panico nella difesa avversario senza trovare la precisione nel concludere in porta. Di qui in avanti saranno copiose le azioni d’attacco a favore dei rosanero,che complice la grande forma di Michilli e gli strappi della coppia Pilotto, Bruma, terranno sempre in  mano il pallino del gioco. Nella ripresa sarà Pilotto che di testa impegnerà un super Ermeti in due occasioni prima al 51’ e poi al 75’. Da questo momento in poi si vedrà poco calcio in campo con numerosi espulsi da entrambe le parti. L’orologio scorre e nonostante le tante occasioni per i padroni di casa  il match si conclude sul punteggio di 0-1.

Ufficio stampa Verucchio Calcio