Lunedý 18 Ottobre04:19:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Si lancia con l'auto contro distributore automatico, bottino 100 euro. Ripreso da telecamere, denunciato

Cronaca Santarcangelo di Romagna | 15:48 - 19 Gennaio 2018 Si lancia con l'auto contro distributore automatico, bottino 100 euro. Ripreso da telecamere, denunciato

Protagonista di un assalto a un distributore di benzina di Santarcangelo, un 50enne originario del cesenate, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti di Polizia, è stato denunciato per furto aggravato e danneggiamento dai Carabinieri. Lo scorso 12 gennaio, all'alba, l'uomo ha utilizzato la propria automobile per abbattere in retromarcia un distributore automatico di prodotti per la pulizia delle auto, rubando cento euro. I Carabinieri, chiamati dal titolare del distributore, hanno avviato le attività di indagine partendo dalla visione delle telecamere di sorveglianza.

"I Carabinieri continueranno a prestare massima attenzione al territorio al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi", si legge in una nota dell'Arma. Foto di repertorio.

< Articolo precedente Articolo successivo >