Marted 23 Aprile05:02:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Elezioni, a Poggio Torriana priorità a disoccupati e studenti per la nomina a scrutatori

Attualità Poggio Torriana | 17:32 - 15 Gennaio 2018 Elezioni, a Poggio Torriana priorità a disoccupati e studenti per la nomina a scrutatori

Il Consiglio comunale di Poggio Torriana già dal 2015 ha previsto di dare priorità a disoccupati e studenti nella nomina degli scrutatori di seggio.

In vista delle lezioni politiche del 4 marzo pertanto, i cittadini già iscritti nell'albo scrutatori, che si trovano in dette condizioni, devono far pervenire apposita dichiarazione compilando il modulo scaricabile dal sito www.comune.poggiotorriana.rn.it o in distribuzione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

La dichiarazione dovrà essere presentata o trasmessa via mail urp@comune.poggiotorriana.rn.it  all’Uff. U.R.P. di uno dei due Municipi, nel periodo dal 15/01/2018 al 27/01/2018 allegando fotocopia di un documento d’identità.

L’ufficio elettorale, inoltre, invita gli elettori a controllare la validità della propria tessera. Nel caso in cui risulti completa, dovrà essere consegnata al più presto agli uffici URP durante i giorni di apertura quotidiani in modo da consentire la stampa di quella nuova. La consegna verrà effettuata successivamente presso l'abitazione.