Lunedė 23 Luglio14:44:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coppa Emilia 1a Cat: pari 1-1 tra Verucchio e Fratta Terme, a segno Bruma e Mambelli

Sport VillaVerucchio | 18:10 - 14 Gennaio 2018 Coppa Emilia 1a Cat: pari 1-1 tra Verucchio e Fratta Terme, a segno Bruma e Mambelli

Allo stadio comunale di Villa Verucchio finisce 1-1 il match di ritorno valevole per il terzo turno di Coppa E.Romagna prima categoria. Una partita piacevole che vedrà il primo tempo terminare sul parziale di 0-0, con i padroni di casa ad avere il comando del gioco ma senza concretizzare. Nella ripresa proprio all'apice del momento positivo per i rosanero arriverà il gol dell'1-0: al 25' Michilli porta a spasso la difesa avversaria e serve a rimorchio per Bruma che insacca. La squadra di casa sembra voler puntare al secondo gol, ma a spezzare l'entusiasmo sarà la rete di Mambelli che, al 33' dopo essersi liberato su un traversone, segnerà da posizione dubbia portando il pareggio. A questo punto il morale del Verucchio cala, ma la squadra di mister Costa dimostra di saper lottare e continua ad insistere in particolare con Michilli che in più occasioni andrà vicino al gol del secondo vantaggio. La sfida termina dunque  sul finale di 1-1.


Verucchio - Fratte Terme 1-1

Reti: 70' Bruma (V), 78' Mambelli


Verucchio: Maggioli, Girometti, Genghini A., Genghini L. (82' Zangoli), Rocchetti, Semprini, Colonna, Mazzocchi (60' Michilli), Bruma, Strologo (65' Valenti), Zavattini (60' Pilotto). 

A disp: Vandi, Vici, Orlandi. 

All. Costa.



Formazione Fratta Terme: Altini, Bussi, Bendoni, Meskine, Tassani, Urban, Zoli(35' Guidi), Boccali, Ancarani(80' Lanovenko), Gallo, Ben Kacem(45' Mambelli). 

A disp: Amadori, Gardini, Balestra. 

All. Prati


Note: ammoniti Strologo, Genghini A., Bruma, Maggioli, Tassani, Mambelli, Gallo, Bussi.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?