Sabato 20 Gennaio00:57:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un attestato di qualità per il Riccione Volley. Sul campo le ragazze sconfitte da Alfonsine

Sport Riccione | 17:49 - 14 Gennaio 2018 Un attestato di qualità per il Riccione Volley. Sul campo le ragazze sconfitte da Alfonsine

Sabato 13 Gennaio presso la sede del Coni di Bologna, Lorenzo Paglierani e Lorenzo Perlini, dirigenti Riccione Volley, hanno ritirato il marchio di qualità Argento assegnato alla società di pallavolo della perla verde. 

Un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione ed analisi a cura della Fipav attraverso il proprio centro studi, effettuato in base ad una serie di parametri quali l'attività societaria nel settore giovanili (tesserati, attività di campionato, risultati), il numero delle atlete tesserate, il numero dei campionati a cui si è partecipato ed i risultati ottenuti, i tornei organizzati e quelli a cui si è partecipato, la qualifica dei tecnici e dello staff dirigenziale, l'attività nelle scuole e nei centri di avviamento, le attività per il sociale e per l'ambiente. Un bel riconoscimento, che rende fiera la società riccionese per gli sforzi fatti e il tentativo di dare una continuità di lavoro nel settore giovanile con tecnici qualificati. Sono solo due le realtà di tutta la provincia ad essersi meritate lo stesso riconoscimento.

Entusiasta l'intera società Riccione Volley che ringrazia in primis tutti i suoi tecnici, gli atleti, le famiglie e i dirigenti.


Riccione Volley - Pallavolo Alfonsine 1-3 (11-25/16-25/25-18/7-25)


Partita no delle ragazze di Riccione tra le mura amiche del Pala Nicoletti contro un´Alfonsine invece presente, che ha vinto largo e meritatamente. Primi due set a senso unico, Alfonsine tutto ciò che attaca cade sul parquet di gioco Riccionese. Le padroni di casa faticano anche in ricezione, spesso imprecisa, che obbliga Armellini a giocate prevedibili dal muro e difesa avversario. In un batter d´occhio Alfonsine si trova avanti 2 set a 0. Riccione ora comincia a giocare, Alfonsine fatica di più e sembra aver preso sotto gamba la partita. Le padroni di casa approfittano del calo di concentrazione di Alfonsine e volano alla conquista del terzo set.  Quarto set fotocopia del primo e secondo. Una sola squadra in campo e purtroppo quella squadra è Alfonsine. Da segnalare in tribuna la presenza del Sindaco di Riccione Renata Tosi.


Un attestato di qualità per il Riccione Volley. Sul campo le ragazze sconfitte da Alfonsine - Foto 1
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al 105 stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Traffico e grandi eventi, quali le soluzioni?