Lunedė 23 Luglio14:42:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: tanto agonismo in campo, ma Igea Marina e Pietracuta pareggiano 0-0

Sport Bellaria Igea Marina | 17:16 - 14 Gennaio 2018 Calcio Promozione: tanto agonismo in campo, ma Igea Marina e Pietracuta pareggiano 0-0

Tanto agonismo in campo, tensione e molti capovolgimenti di fronte, ma nessuna rete tra Igea Marina e Pietracuta, un pari per 0-0 che sicuramenta accontenta maggiormente la squadra di casa. Le occasioni latitano nei 90 minuti di gioco: il primo squillo dell'Igea, al 23', arriva dopo un'incomprensione tra Amadei e Lasagni, ma è lo stesso Amadei a salvare in corner il tiro di Bellavista. A fine tempo Hailaj trova spazio sulla fascia e serve al centro Fratti, il cui tiro dal limite dell'area a botta sicura viene respinto da un difensore. Nella ripresa Della Motta con il mancino scavalca la barriera con un preciso calcio di punizione, prodezza di Lasagni che devia in corner. Non è da meno Rossi, bravo a salvare su una punizione di Fratti. Per il Pietracuta sfiora il gol anche il neo entrato Michelotti, con una semirovesciata su assist di Fratti, ma un difensore dell'Igea riesce a respingere la conclusione con la schiena. All'89' l'ultimo brivido con Brighi che in spaccata mette di poco fuori, non capitalizzando un lancio di Pirini.


Igea Marina - Pietracuta 0-0


Igea Marina: Rossi, Abbondanza, Della Motta (90' Poli), Pirini, Zanotti, Venturi; Bellavista (86' Brighi), Casadei; Morri (63' Facondini), Bocchini, Loi (46' Minacapilli).

In panchina: Berardi, Fusi, Righini.


Pietracuta: Lasagni, Celli, Mularoni, Balducci A. (77' Sebastiani), Amadei, El Haloui; Halilaj (67' Tomassini), Fabbri F.; Fratti, Tani (92' Masini), Fabbri D. (58' Michelotti).

In panchina: Balducci C., Giovannetti, Pavani.

Allenatore: Fregnani.


Arbitro: Andruccioli di Rimini.

Ammoniti: Loi, Pirini, Amadei, Casadei, Abbondanza, Bocchini, Bellavista.

Espulsi: 60' Casadei (I), 91' Fabbri F. (P).

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?