Sabato 20 Gennaio00:54:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Va in escandescenze e demolisce tutto quello che trova: distrugge casa, danneggia auto e cella della Polizia. Arrestato

Cronaca Rimini | 14:12 - 14 Gennaio 2018 Va in escandescenze e demolisce tutto quello che trova: distrugge casa, danneggia auto e cella della Polizia. Arrestato

Serata movimentata a Miramare, sabato a partire dalle 21.30, orario in cui una donna straniera ha richiesto l'aiuto della Polizia in quanto un suo amico, un 40enne ucraino di corporatura robusta, stava dando in escandescenze nel suo appartamento: probabilmente ubriaco, stava distruggendo la porta di ingresso e i mobili dell'abitazione, minacciando anche gli altri coinquilini. Prima che arrivasse la pattuglia, l'uomo era fuggito facendo perdere le sue tracce. Nei minuti successivi si è presentato in una pizzeria, molestando i clienti, infine è tornato nell'appartamento dell'amica, prima di essere bloccato dalla Polizia. Nel tentativo di liberarsi degli agenti, li ha aggrediti, colpendone uno. Costretto a salire sull’autovettura di servizio, sia durante il tragitto stradale che all’arrivo e all’interno della Questura, il 40enne ha proseguito nel suo atteggiamento violento, ferendo in modo lieve un altro agente, danneggiando la stessa autovettura e la cella di sicurezza. Vi rimarrà fino a lunedì mattina, quando sarò portato in Tribunale per il processo per direttissima: dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento aggravato e minacce gravi. Foto di repertorio.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al 105 stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Traffico e grandi eventi, quali le soluzioni?