Sabato 20 Gennaio00:55:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sottoposto a cure, dà in escandescenze al pronto soccorso: guardia aggredita e arredi danneggiati

Cronaca Riccione | 12:58 - 14 Gennaio 2018 Sottoposto a cure, dà in escandescenze al pronto soccorso: guardia aggredita e arredi danneggiati

Momenti di concitazione, all'alba di sabato, al pronto soccorso dell'ospedale Ceccarini di Riccione, dove un 20enne moldavo ha dato in escandescenze. Il giovane era sottoposto a terapia, ma inspiegabilmente ha iniziato a urlare fino ad aggredire una guardia giurata e a  danneggiare alcuni arredi del pronto soccorso. Il personale sanitario ha richiesto l'intervento dei Carabinieri: i tentativi di mediazione non sono andati a buon fine e il moldavo si è scagliato contro il capo pattuglia del NOR-Aliquota Radiomobile, cercando di colpirlo con una gomitata. Bloccato e arrestato, ha continuato a dare in escandescenze anche in Caserma. Inoltre è stato destinatario di una denuncia per le lesioni provocate alla guardia, lesioni giudicate guaribili in tre giorni.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al 105 stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Traffico e grandi eventi, quali le soluzioni?