Mercoled 20 Febbraio09:07:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tragedia in vacanza, giovane mamma riminese muore stroncata da un malore. Aveva solo 42 anni

Cronaca Poggio Torriana | 09:11 - 13 Gennaio 2018 Tragedia in vacanza, giovane mamma riminese muore stroncata da un malore. Aveva solo 42 anni

Amava viaggiare, aveva programmato quella crociera in Asia da tempo e “se n’è andata come voleva lei, in viaggio”: questo uno dei tanti messaggi lasciati sui social per lei, una 42enne di Poggio Torriana che un tragico destino si è portato via durante una vacanza organizzata insieme a marito e figlia, durante le festività natalizie. Come riporta Il Resto del Carlino, avevano trascorso quei giorni in serenità e, lungo il viaggio di ritorno, la donna ha accusato un malore, una crisi respiratoria che l’ha portata a spegnersi. Si trovavano in quel momento ad Honk Kong, lo scorso 8 gennaio.
 
La 42enne, molto conosciuta in paese, era ben voluta, molto attiva per la collettività, faceva parte della Pro Loco. Aveva sofferto tempo fa di una grave malattia che aveva sconfitto con forza e coraggio. Molti i messaggi di cordoglio sui social, alcuni anche di amiche che con lei hanno condiviso  le fasi dolorose della malattia, “donna forte, solare, simpatica, ironica, ottimista, amica sincera, guerriera e tutto ciò che di positivo si possa pensare. – scrivono di lei - Ora è volata in cielo e continuerà a viaggiare come ha sempre desiderato fare”.
I familiari stanno ultimando le pratiche per riportare la salma in Italia, probabilmente i funerali si svolgeranno la prossima settimana.


Foto da Facebook