Sabato 20 Gennaio00:34:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santa Giustina, fuga di monossido: famiglia intossicata, tra cui quattro minorenni

Cronaca Rimini | 11:20 - 12 Gennaio 2018 Santa Giustina, fuga di monossido: famiglia intossicata, tra cui quattro minorenni

Ennesimo caso di intossicazione a causa di caldaie o stufe difettose. E’ avvenuto nella serata di giovedì intorno alle ore 23.30 in una abitazione sulla via Emilia a Santa Giustina. Vittime una famiglia, composta da due adulti e quattro minorenni. Sul posto sono accorsi i sanitari che, attraverso i loro strumenti, hanno riscontrato un livello di 200ppm, altissima percentuale di monossido di carbonio nelle stanze e, a loro volta, hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Tutti e sei i componenti della famiglia sono stati portati all'ospedale 'Infermi' di Rimini. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al 105 stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Traffico e grandi eventi, quali le soluzioni?