Domenica 18 Novembre01:02:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L'Hangover Band in concerto al Bowling, musica anni '50-'60. Il programma degli eventi

Eventi Rimini | 17:58 - 10 Gennaio 2018 L'Hangover Band in concerto al Bowling, musica anni '50-'60. Il programma degli eventi

Settimana al Bowling Seventies? Ogni sera divertimento, animazione e musica!

Ogni giovedì al Bowling Seventies si balla Latino con lo staff di Grancaribe Rimini, Romoletto Dj e si balla Kizomba con Kizomba Rimini Alchemikiz. Dalle 22. Ingresso gratuito.

Venerdì "The Hangover Band" live! The Hangover Band nasce nel 2010, il repertorio è un revival anni ’50 e ’60 dall’Italia all’America, gli arrangiamenti e il sound durante i concerti sono inconfondibili tratti che contraddistinguono lo stile unico della band. Strumentazione originale e di qualità sono solo una delle caratteristiche che permettono alla band di garantire ogni volta professionalità e buona riuscita. Uno show elegante e dinamico. Dalle 22. Ingresso gratuito. 

Ogni domenica il “Cervellone Quiz Game” condotto da Vittorio Collina. Dalle 18. Ingresso gratuito. Divertimento e premi ad ogni manche.

Anticipazioni:

venerdì 19 per i venerdì live di Bowling Seventies ci saranno i "Free Message Trio".

Voce: Andrea Grilli; chitarra e loop station: Cristian Giannini; percussioni: Federico Lapa.

Genere: classic Soul musica 70', Rhytm & blues, Pop.

La formazione è nata per soddisfare l'esigenza, comune ai componenti del trio, di dare libero sfogo alla passione per il soul, colto nelle sue svariate sfumature. La volontà di mettere a frutto le esperienze maturate suonando, già da tempo, anche in altre formazioni, ha portato i musicisti a scegliere di inserire all'interno del proprio repertorio anche brani riconducibili

ad altri ambiti musicali, ugualmente amati dagli stessi, quali il pop ed il jazz; a questo proposito basti citare,ad esempio,alcuni successi di Frank Sinatra, Sting/The Police, U2, Louis Armstrong, The Doors, John Lennon, Bob Dylan, ecc. L'idea di fondo rimane comunque quella di esplorare un genere che muove i suoi passi all'interno della black music di fine anni '60 ed inizio '70, attingendo anche al funk, al Rhythm and blues ed al reggae. Accade di frequente che durante lo show i membri della formazione mettano a frutto la loro naturale predisposizione all'improvvisazione, ed il genere musicale proposto si presta particolarmente ad una esecuzione che risalti questo stile. All'interno del repertorio del trio figurano diversi brani evergreen, considerati veri e propri classici della musica popolare afro-americana e non; vengono proposte, tra le altre, covers di Stevie Wonder, Otis Redding, Al Green, Lionel Richie, George Benson, Aretha Franklin, Marvin Gaye, Bob Marley, ecc. Dalle 21.45. Ingresso gratuito. 

Venerdì 26 torneranno live le "Pepper Blondes" e faranno rivivere sul palco di Bowling Seventies le atmosfere di rockabilly, rock'n' roll, swing, surf, soul e tanti brani su cui ballare e divertirsi. Dalle 22. Ingresso gratuito. 

Bowling Seventies 

via Ausa, 101, 

Cerasolo di Rimini.

Info e prenotazioni: 328 0236222


PUBBLIREDAZIONALE

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?