Domenica 13 Ottobre23:55:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Blitz antidroga in due scuole di Rimini, trovate ragazzine con dello stupefacente

Cronaca Rimini | 15:01 - 10 Gennaio 2018 Blitz antidroga in due scuole di Rimini, trovate ragazzine con dello stupefacente

Mercoledì mattina la Polizia ha eseguito attività di prevenzione e contrasto all'uso e spaccio di stupefacenti da parte degli studenti di scuole superiori della città di Rimini. E' entrata in azione l'unità cinofila per controlli 'a campione' in un centro di formazione di Marina Centro e in un polo scolastico della zona di Viserba. Nei guai sono finite due ragazze minorenni, sorprese con una modica quantità di stupefacenti: sono state segnalate in Prefettura quali assuntrici di droga. Nei bagni di una delle scuole è stata trovata della marijuana. 

"La Questura di Rimini - si legge in una nota - intende scoraggiare i giovanissimi dalla tentazione della droga, per gli evidenti risvolti negativi sulla salute, oltre che per le conseguenze amministrative o penali legate alla detenzione, nonché lanciare un chiaro segnale a chi pensa di incrementare il business spacciando tra i giovanissimi".