Mercoledý 13 Novembre20:00:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il primato del Rimini Calcio e fari sul Pietracuta: il menù del lunedì calcistico di Vga TeleRimini

Spettacoli Rimini | 10:36 - 08 Gennaio 2018 Il primato del Rimini Calcio e fari sul Pietracuta: il menù del lunedì calcistico di Vga TeleRimini

Questa sera a partire dalle ore 19:55 su Rete8 Vga TeleRimini (Canale 86 e in streaming telerimini.it) tornano gli appuntamenti con i format sportivi dedicati al calcio locale e al Rimini Calcio. In Calcio di Rigore gli ospiti della diciasettesima  puntata saranno  l'opinionista Giacomo Alpini, il centrocampista del Pietracuta Alessio Balducci e l'attaccante del Colonnella Francesco Bianchi.

In Sport Up, gli ospiti della diciannovesima puntata saranno  l'opinionista  Emanuele Pironi, l'opinionista Giacomo Alpini e l'opinionista Renzo Baldisserri. Presenza in studio di un tesserato biancorosso della Rimini Calcio.   Entrambi i programmi sono presentati dal giornalista Daniele Manuelli con la collaborazione di Valentina Violini. 

I servizi delle partite in Calcio di Rigore saranno: Russi vs Cervia; San Pietro vs Alfonsine; Savignanese vs Diegaro; Pietracuta vs Sampierana;  Gabicce vs Sassoferrato; Top 11 Prima Cartegoria.

In SportUp i servizi dedicati al Rimini sono legati al big match tra Fiorenzuola vs Rimini e alla trattavita aperta con il gruppo croato che vuole acquisire il Rimini. Nel mezzo valutazioni e analisi tecniche dedicate al rettangolo di gioco.