Martedì 22 Giugno03:06:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

I prossimi eventi al Bowling Seventies per chiudere con energia il 2017

Eventi Rimini | 16:36 - 19 Dicembre 2017 I prossimi eventi al Bowling Seventies per chiudere con energia il 2017

Domenica 24 dicembre il Bowling Seventies rimarrà chiuso, ma ecco i tanti eventi di queste due settimane, pensati per grandi e piccoli.


Ogni giovedì c'è la fantastica serata latina con lo staff di Grancaribe Rimini e serata Kizomba con Alchemikiz.


Per il venerdì live: il 22 dicembre gli H8Ful, gruppo che propone un tributo live alle colonne sonore presenti nelle pellicole del regista/attore/sceneggiatore/ produttore Quentin Tarantino. Energia e movimento.


Sabato 23 per i più piccoli: "Aspettando Babbo Natale"! La festa dei più piccoli con baby dance, truccabimbi, animazione e sorpresa.... Babbo Natale arriverà a consegnare i doni che i genitori avranno già dato agli aiutanti di Babbo Natale di Bowling Seventies!


Mercoledì 27 

Party Xmas al Bowling Seventies con Wild Angels! Concerto live della mitica West River Band. Cena insieme alle ore 20: con 18 euro incluso menù: (hot dog, patatine, alette di pollo, birra, bibite, panettone). Ingresso dopo cena 8 euro con consumazione Prenotazioni 328 0236222

Venerdì 29 dicembre "Martini and the Olives" propongono una nuova e freschissima selezione di infuocato Boogie Woogie, selvaggio Rockabilly e potente Rhythm'n'Blues, accompagnandovi in un range musicale e culturale che va dagli anni ’30 ai primi anni ’60. Vi accompagneranno in questo vortice sonoro: Lady Martini (vocals), già voce dell’affermato duo Perry Boogie & Lady Martini; Perry Boogie (piano), pianista bolognese di trentennale esperienza che vanta collaborazioni con decine di icone internazionali del rock’n’roll e non solo (Mick Ronson, Blasters, Los Lobos and more);

Mattia Montesi (bass), già bassista della rock band Marvellous; Mattia Flamigni (drums) già batterista dei forlivesi Same Old Shoes.

Naturalmente Domenica 31 fantastico cenone e serata meravigliosa al Bowling Seventies.

Tantissimi auguri di buone feste da tutto lo staff Bowling Seventies!

Buon anno!

Bowling Seventies di Cerasolo di Rimini 

via Ausa, 101

Info e prenotazioni: 328 0236222


Pubbliredazionale

< Articolo precedente Articolo successivo >