Lunedý 04 Luglio11:43:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: sul palo di Kabbori si infrange la vittoria per l'Athletic Poggio, 1-1 con il Granata

Sport Poggio Torriana | 17:16 - 17 Dicembre 2017 Calcio 1a Cat: sul palo di Kabbori si infrange la vittoria per l'Athletic Poggio, 1-1 con il Granata

Il Granata ferma l'Athletic Poggio sul pari per 1-1, al termine di una gara che si è accesa a strappi, gara iniziata con venti minuti di ritardo per la defezione dell'arbitro Artese di Reggio Emilia, rimpiazzato da Gissi di Forlì. Apre le marcature a sorpresa il Granata al 5', con un colpo di testa di Maroni su punizione di Boni. Lo stesso Boni al 10' chiama Sebastiani alla parata, sempre su calcio piazzato. L'Athletic Poggio soffre e Nicolini prova a cambiare qualcosa: Casadei arretra in difesa, Manfroni si allarga nel ruolo di terzino destro e Pracucci viene riportato nel ruolo di esterno offensivo. Al 32' primo tiro in porta dei locali, con Castagnoli che in tuffo blocca in due tempi il tiro di Succi. Due minuti dopo arriva il pareggio: Tadzhybayev guadagna una punizione in posizione centrale, trasformata da Casadei con la complicità di una deviazione. L'Athletic Poggio spreca la palla dl vantaggio al 59', con un cross di Pracucci che taglia fuori Castagnoli, tuttavia Kabbori di testa a porta vuota non inquadra il bersaglio. All'81' il portiere del Granata è bravo ad anticipare di testa, in uscita, il solito Kabbori. L'attaccante neroarancio al 93' colpisce un clamoroso palo, al termine di un contropiede.


Athletic Poggio - Granata 1-1

Reti: 5' Maroni (G), 34' Casadei (A).


At.Poggio: Sebastiani, Pracucci, Guiducci (46' Crociani), Manfroni L. (82' Campanelli), Pagliarani; Casadei, Tadzhybayev, Bartolini; Kabbori, Succi, Fontana (62' Manfroni D.).

In panchina: Montagna, Ceccolini, Fornino, Montironi.

Allenatore: Nicolini.


Granata: Castagnoli, Amaducci, Asllani (72' Battistini), Magrini (65' Samorì), Maroni, Ugone; Mastria (82' Bartolini), Foschi A.; Mancini (68' Foschi L.), Boni, Silighini.

In panchina: Di Muro, Babini, Olivi. 

Allenatore: Cantori.


Arbitro: Gissi di Forlì.

Ammoniti: Pagliarani, Bartolini, Casadei, Fontana, Manfroni D., Crociani, Kabbori, Silighini. 

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}