Luned́ 04 Luglio11:58:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Donna scompare nel nulla, il fidanzato si suicida: è giallo. Una pista porta a Rimini

Cronaca Rimini | 07:38 - 17 Dicembre 2017 Donna scompare nel nulla, il fidanzato si suicida: è giallo. Una pista porta a Rimini

Lei scompare, il compagno, dopo la denuncia, si suicida: il giallo di Cornuda, nel trevigiano, si infittisce e una pista porta a Rimini. Continuano infatti le ricerche, ma al momento non vi sono tracce della donna ucraina 43enne, Sofiya Melnyk, scomparsa un mese fa a Maser (Treviso). Una vicenda che si è tinta ancor più di giallo, perché il suo compagno, Pascal Daniel Albanese, ex impiegato 50enne, che ne aveva denunciato la scomparsa, si è ucciso all'interno della propria abitazione, a Cornuda (Treviso).
 
Ma c'è un filo che lega Sofiya a Rimini: qui la donna amava rifugiarsi, da sola, senza il fidanzato. Era solita passare in riviera dei brevi periodi, ma non è chiaro se incontrasse qualcuno. In settimana anche una troupe de "La Vita in Diretta" ha cercato di indagare se la donna possa aver lasciato tracce in zona, intervistando alcuni operatori di strutture frequentate da russi e cittadini dell'est - la Riviera infatti attira molto i turisti dell'est Europa - purtroppo senza riscontri. Sta di fatto che la donna amava Rimini e qui ci veniva spesso. Le indagini stanno proseguendo e per ora non si esclude nessuna pista investigativa, nemmeno quella di omicidio-suicidio.
 
Il fidanzato si era presentato il 17 novembre ai carabinieri denunciando la scomparsa della donna la sera del 15 novembre. Aveva raccontato che era andata a cena con delle amiche e non aveva fatto più ritorno a casa. Dieci giorni dopo, l'epilogo: forse colto dalla disperazione si è tolto la vita.
 
Lui nato in Francia e cresciuto qui fino all'età di 8 anni, lei nata a Kiev, si conoscevano da diverso tempo e convivevano da otto anni in una villetta di Cornuda. Lui aveva lavorato come impiegato, ma attualmente era senza un impiego fisso. Lei faceva l'interprete, nei fine settimana, a Bologna.

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}