Venerd 15 Dicembre11:33:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Unghiate in faccia e strattonamenti, rinviate a giudizio due maestre riminesi di scuola elementare per maltrattamenti

Cronaca Rimini | 17:53 - 07 Dicembre 2017 Unghiate in faccia e strattonamenti, rinviate a giudizio due maestre riminesi di scuola elementare per maltrattamenti

Un nuovo caso di sospetti maltrattamenti in un Istituto Scolastico, nella fattispecie una scuola elementare, è al centro di un processo che vede imputate due maestre riminesi. I fatti risalgono al biennio 2012- 2013: nell'udienza del 7 dicembre si sono costituiti parte civile i genitori del bambino, la vittima dei maltrattamenti secondo il teorema accusatorio. La prima maestra, difesa dall'avvocato Francesco Vasini, avrebbe stretto le guance con forza al bambino e lo avrebbe graffiato con un'unghiata. La seconda, assistita in giudizio dall'avvocato Monica Rossi, lo avrebbe invece tirato per i polsi, facendo forza e provocandone la caduta. Il processo è stato aggiornato al 10 settembre 2018, con la convocazione dei testimoni citati dalla Pubblica Accusa e dalla parte civile: parleranno in aula i genitori e i nonni del bambino. Nelle udienze successive gli avvocati difensori faranno invece testimoniare alcune colleghe delle imputate.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia