Venerd 15 Dicembre11:42:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, ufficiale il secondo acquisto del mercato invernale che va a rinforzare l'attacco

Sport Rimini | 17:23 - 07 Dicembre 2017 Rimini Calcio, ufficiale il secondo acquisto del mercato invernale che va a rinforzare l'attacco

Il Rimini F. C. rende noto che Eleoenaj Tompte è ufficialmente un giocatore biancorosso. L’iter burocratico si è chiuso positivamente e, in data odierna, il calciatore ex Spal è stato tesserato.  Leo Tompte, attaccante ghanese classe ’99, è arrivato a Rimini nel marzo scorso. Con la maglia a scacchi ha esordito nell’amichevole disputata il 16 marzo sul terreno della Sammaurese. Poi è sempre stato aggregato alla prima squadra pur non potendo, per ragioni di tesseramento, scendere in campo in gare ufficiali. Ora il calciatore è a tutti gli effetti a disposizione di mister Luca Righetti. Nel contempo Andrea Mingucci, difensore classe ’98, è stato ceduto, con la formula del prestito sino al termine della stagione 2017-18, al San Marino Calcio. 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia