Venerdý 15 Dicembre11:35:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ecco i 'ciclisti della domenica', simpatico team per appassionati delle due ruote

Sport Rimini | 15:40 - 07 Dicembre 2017 Ecco i 'ciclisti della domenica', simpatico team per appassionati delle due ruote

Mercoledì 6 dicembre, presso l'agriturismo San Paolo, si sono riuniti i ciclisti appartenenti al "Sunday Ciclists Team", squadra nata qualche anno fa in Valmarecchia dalla volontà di alcuni amici con la passione per la bici. Il team non ha mai avuto obiettivi agonistici particolari, ad ogni modo ha preso parte nel 2017 a diverse tappe dell'Adriatic Coast di Mountain Bike, alla Granfondo Città di Riccione, al Giro di Romagna e anche alla storica Nove Colli. 

"Non siamo un grande Team, ad oggi abbiamo circa una ventina di iscritti, ma quello che ci rende grandi è il legame che si è creato tra ognuno di noi, dagli amici più datati all’ultimo conosciuto siamo tutti uguali", spiegano i membri della squadra. 

Il "Sunday Ciclists Team" (la squadra dei 'ciclisti della domenica') parteciperà nel 2018 anche alla Gran Fondo Davide Cassani e ha confermato le iscrizioni al Giro di Romagna e alla Nove Colli.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia