Sabato 21 Luglio21:15:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Castel Sismondo, ecco il nuovo tappeto d'erba: proseguono i lavori in piazza Malatesta

Attualità Rimini | 12:38 - 07 Dicembre 2017 Castel Sismondo, ecco il nuovo tappeto d'erba: proseguono i lavori in piazza Malatesta

Si colora di verde la Corte a mare di Castel Sismondo che, con la posa del tappeto d’erba, inizia ad assumere l’aspetto definitivo. Si tratta dell’intervento elaborato dai tecnici della Direzione Lavori pubblici del Comune di Rimini lungo il perimetro della "corte a mare" delimitata dalla falsabraga costituita dal bastione poligonale che si interpone tra l'ingresso del castello e l'antico fossato.
E’ il primo stralcio dell’intervento di riqualificazione di piazza Malatesta, in cui, sotto la continua sorveglianza e collaborazione della Soprintendenza Archeologia e Belle Arti, sono febbrili i lavori per restituire alla città prima delle festività natalizie la bellezza unica dell’antica fortezza voluta da Sigismondo Pandolfo Malatesta, di cui proprio quest’anno ricorre il sesto centenario della nascita.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?