Venerdė 15 Dicembre00:38:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: nel recupero Novafeltria pareggia 0-0 con il Bakia ed è secondo

Sport Talamello | 22:31 - 06 Dicembre 2017 Calcio 1a Cat: nel recupero Novafeltria pareggia 0-0 con il Bakia ed è secondo

A Talamello, nel recupero dell'incontro sospeso per maltempo lo scorso 26 novembre, il Novafeltria impatta a reti inviolate con il Bakia, portandosi a -1 dalla capolista Real Miramare. Il risultato sta comunque stretto alla squadra di casa per il numero di occasioni create. Di contro il Bakia ha giocato quasi tutta la ripresa in dieci per l'espulsione dell'esperto attaccante Agostinelli, reo di proteste troppo concitate verso l'arbitro Gherardini di Faenza. A inizio ripresa l'occasione più ghiotta capita sul piede di Francesco Baldinini, che lanciato da Amantini calcia da fuori area con il mancino: la palla colpisce il palo alla destra di Russo. Da segnalare un brillante ingresso in campo del giovane Outaadi, autore al 63' di una pregevole azione in velocità: partito dalla fascia destra, l'esterno si accentra dribblando un avversario, calciando di sinistro a botta sicura. La deviazione di un difensore sventa un gol fatto, la sfera termina fuori colpendo il palo esterno. Novafeltria pericoloso anche al 76' con un colpo di testa di Tommaso Raffelli, che non sfrutta un invitante palla recapitata al limite dell'area piccola da Farabegoli.



Novafeltria - Bakia 0-0


Novafeltria: Semprini, Gori (69' Fraboni), Arapi (85' Poggioli), Ceccaroni (78' Sartini), Raffelli G., Rinaldi; Farabegoli A., Amantini; Raffelli T., Baldinini Fra., Baldinini Fed. (60' Outaadi).

In panchina: Casali, Sebastiani, Mahmutaj.

Allenatore: Fabbri.


Bakia: Russo, Onofri, Angelini (72' Marrapodi), Magnani (89' Farabegoli M.), Casali, Domeniconi; Mazzuoli (95' Vitali), Cialotti; Agostinelli, Mazzarini (72' Savadori), Said.

In panchina: Fiori, Neri, Battistini.

Allenatore: Bertaccini.


Arbitro: Gherardini di Faenza.

Ammoniti: Mazzuoli, Mazzarini; Said, Angelini, Russo, Raffelli T.

Espulsi: al 56' Agostinelli per doppia ammonizione. 

Calcio 1a Cat: nel recupero Novafeltria pareggia 0-0 con il Bakia ed è secondo - Foto 1
Calcio 1a Cat: nel recupero Novafeltria pareggia 0-0 con il Bakia ed è secondo - Foto 2
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia