Venerdė 15 Dicembre12:39:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo Calcio, partita l'era Cavasin: tutti all'allenamento tranne Moroni e Zabec

Sport Santarcangelo di Romagna | 18:00 - 06 Dicembre 2017 Santarcangelo Calcio, partita l'era Cavasin: tutti all'allenamento tranne Moroni e Zabec

Primo allenamento questa mattina per Alberto Cavasin sceso in campo con il secondo Bruno Caneo, il preparatore dei portieri Stefano Dadina e il preparatore atletico Alberto Perugini. Dopo una breve riunione all’interno dello spogliatoio, il nuovo tecnico gialloblù ha cominciato la seduta con una fase di riscaldamento con la palla quindi ha impegnato la squadra con delle esercitazioni a tema 5X5 e infine ha svolto una seduta tattica a ranghi contrapposti su terreno ridotto. Tutti presenti e lavoro personalizzato solo per Moroni e Zabec. La settimana di avvicinamento alla partita di sabato contro il Mestre (fischio d’inizio ore 14:30) proseguirà giovedì con la seduta mattutina sempre sul sintetico di Gatteo Mare. 

Santarcangelo Calcio, partita l'era Cavasin: tutti all'allenamento tranne Moroni e Zabec - Foto 1
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia