Venerd 15 Dicembre11:41:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fattoria Fontetto dona una lavagna luminosa alla scuola elementare di Secchiano

Attualità Novafeltria | 17:18 - 06 Dicembre 2017 Fattoria Fontetto dona una lavagna luminosa alla scuola elementare di Secchiano

La scuola elementare di Secchiano di Novafeltria ha in dotazione una moderna 'Lim', lavagna telematica di ultima generazione, sulla quale è possibile scrivere e disegnare, ma utilizzabile anche come supporto per la visualizzazione di testi, video e immagini multimediali. A donare il prezioso strumento didattico sono stati due imprenditori della zona, Domenico e Gianpiero Chiari, i fratelli titolari della Fattoria Fontetto. La loro donazione di 2500 euro ha permesso l'acquisto di uno dei modelli più completi di Lim. Gli alunni, gli insegnanti e genitori della scuola elementare ringraziano in una lettera i fratelli Chiari: "Il loro impegno nell’aiutare la scuola ad arricchirsi di questo ormai indispensabile strumento di lavoro è sinceramente e profondamente apprezzato da noi tutti. Con l’aiuto di donazioni provenienti da sostenitori come Voi, la scuola continuerà a migliorare la propria offerta formativa. Vi ringraziamo ancora per il vostro generoso supporto".

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia