Domenica 21 Ottobre06:11:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Esordio con sconfitta per Righetti sulla panchina del Rimini Calcio, eliminato dalla coppa italia

Sport Rimini | 17:14 - 06 Dicembre 2017 Esordio con sconfitta per Righetti sulla panchina del Rimini Calcio, eliminato dalla coppa italia

Il Rimini esce in Coppa Italia, sconfitto 2-1 dal Matelica, la capolista del girone F di Serie D. Tutte le reti nel primo tempo: al 20' Gioé supera l'esordiente Rapisarda dai 20 metri, con una conclusione di destro. Pari del Rimini cinque minuti dopo grazie a Scott Arlotti, servito da un cross rasoterra da sinistra di Guiebre. Al 31' il Matelica torna in vantaggio grazie a Bartolini. Le due squadre sono scese in campo schierando le seconde linee. Termina così con una sconfitta la prima di Righetti sulla panchina del Rimini. L'allenatore biancorosso a fine gara ha rimarcato la buona prestazione della squadra, in campo con tanti giovani, dicendosi contento per quanto fatto dai suoi ragazzi, che non hanno mollato, giocando alla pari e restando in partita fino all'ultimo. Una gara che, secondo Righetti, il Rimini poteva anche pareggiare o vincere.


Matelica - Rimini 2-1

Reti: 20' Gioé (M), 25' Arlotti (R), 31' Bartolini (M)


Matelica (4-2-3-1): Rivosecchi - Arapi (54' Brentan) Messina Gilardi Bartolini - Callegaro Malagò - Alfonsi (75' Tonelli) Oliveira (68' D'Appolonia) Mancini (51' Dano) - Gioé (65' Magrassi).

All: Tiozzo.


Rimini (3-4-3): Rapisarda -  Mingucci (78' Perazzini) Righini D'Addario - Mazzavillani Pasquini Dormi Guiebre (65' Maggioli) - Arlotti (50' Simoncelli) Protino (77' Amaducci) Di Stefano (60' Albini).

All: Righetti.


Arbitro: Zuffada di Sulmona

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?